Dopo lo spavento legato alle condizioni fisiche di Olivier Giroud, il Milan di Stefano Pioli deve fare i conti con lo stato di salute di Malick Thiaw. Il difensore rossonero, questa mattina, non si è allenato con il resto del gruppo squadra. A poche ore dal via dell'importantissimo match di Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti, Pioli rischia di perdere un pezzo della sua rosa.

Milan, le condizioni di Thiaw

Il difensore si è fermato. Questa mattina a Milanello, Thiaw ha svolto lavoro differenziato sul campo. Il motivo? Contro il Bologna, nell'ultimo turno di Serie A, ha accusato una contrattura che rischia di compromettere la sua presenza in campo contro il Napoli. In via precauzionale, dunque, Pioli l'ha tenuto fuori dal gruppo squadra. Resta da capire se verrà convocato o meno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Milan, la probabile formazione contro il Napoli

Tornano i titolari per Pioli e non dovrebbero esserci novità rispetto alla formazione che mercoledì si è aggiudicata il primo round: tornato a disposizione Kjaer, il danese è favorito per il posto al centro con Tomori, considerate le condizioni di Thiaw, non al top. In mezzo hanno riposato per 90' sia Tonali che Bennacer, davanti a loro Leao, Krunic e Diaz. In avanti speranze per Giroud, altrimenti sarà Rebic il terminale offensivo.