Ieri Pietro Pellegri è stato decisivo nel pareggio conquistato dal Torino a Roma contro la Lazio. La rete dell'ex Milan si è rivelata fondamentale ed era da parecchio che non capitava. Ancora una volta all'Olimpico, che porta bene al ragazzo visto che lì ha trovato il primo gol in Serie A, diversi giorni dopo l'ultima rete.
Torino: per Pellegrini un gol (quasi) ogni due anni
Come detto, ieri Pietro Pellegri, entrato al posto di un Belotti non in grandissima forma, ha segnato il gol del momentaneo vantaggio del Torino, fondamentale poi comunque ai fini del pareggio maturato contro la Lazio.
Per il giovane ragazzo ex Genoa, un gol ritrovato addirittura dopo 496 giorni. L'ultima volta aveva segnato il 6 dicembre 2020 in Ligue 1, con la maglia del Monaco, contro il Lille. Prima ancora, l'ultima rete l'aveva segnata addirittura ad 833 giorni di distanza. La speranza, per il Torino e per i suoi fantallenatori, è che il ragazzo si sia sbloccato in maniera definitiva, pronto per interrompere definitivamente questa lunga serie di digiuni. Ieri il primo gol con il Torino e in questa stagione di Serie A, sarà decisivo in questo finale di campionato?