Atalanta-Verona stasera chiuderà il quadro della 33^ di Serie A. I nerazzurri vogliono riscattare le ultime due sconfitte di fila in campionato, mentre gli scaligeri vengono dal KO di San Siro con l'Inter. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Verona.

Atalanta-Verona: le probabili formazioni

Nella Dea torna titolare De Roon in mezzo al campo, ma non ci sarà Freuler. Possibile, quindi, il ritorno di Koopmeiners dal 1'. Sulla fascia destra rischio turnover per Hateboer a favore di Pezzella, è invece out Maehle operato di appendicite. Davanti cerca conferma Zapata, ma resta da valutare la sua tenuta fisica dopo le fatiche di Europa League; potrebbe ritrovare una maglia da titolare Muriel, scalpita poi Malinovskyi per il ruolo di trequartista ma restano valide le alternative Pasalic e Koopmeiners. In difesa punta a esserci il recuperato Djimsiti con Demiral e Palomino.

Negli scaligeri Barak è recuperato dalla forte gastroenterite e c'è ottimismo per rivederlo in campo dall'inizio sulla trequarti a sostegno degli attaccanti Simeone e Caprari. Tudor in mediana rinnoverà la fiducia a Ilic e Tameze, panchina per Veloso in ripresa dalle noie fisiche dell'ultimo periodo. Fasce occupate da Faraoni e Lazovic. In difesa Ceccherini con Gunter e Casale.

Atalanta-Verona: dove vederla in TV?

La diretta TV di Atalanta-Verona sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà lunedì 18 aprile alle ore 21. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Zapata (Getty)
Zapata (Getty)