Domenica sera Stadio San Siro teatro del derby della Madonnina numero 214.
Inter che arriva dalla vittoria sul campo del Verona, il Milan invece reduce dal pari casalingo contro la Sampdoria.
Arbitro della sfida Luca Banti, della sezione di Livorno. 

QUI INTER - Emergenza a centrocampo in casa nerazzurra, complici le squalifiche di Brozovic e Guarin. Nella stracittadina allora mister Mancini torna a schierare sulla trequarti Shaqiri dall'inizio, conferma poi in mediana per Medel e Hernanes.
Il tecnico in allenamento ha alternato la difesa a tre e quella a quattro: nel primo caso fasce di centrocampo presidiate da D'Ambrosio e Santon, quest'ultimo recuperabile per domenica. Ai box Jonathan, Dodò e Kuzmanovic, a questi si aggiunge per le prossime quattro settimane Campagnaro vittima di una lesione muscolare al polpaccio.



Get Adobe Flash player

 

QUI MILAN - Rossoneri in campo questa mattina per prepararsi al derby. Mister Inzaghi ritrova a disposizione Honda, il giapponese svolge da martedì lavoro in gruppo. Non al meglio Destro, l'attaccante è dolorante per la contusione alla tibia subita contro la Samp e siederà in panchina. Il tecnico vara le alternative per il tridente: si va verso Menez al centro dell'attacco, con Bonaventura e uno tra Cerci o Honda ai lati del francese. Infine si allungano i tempi di recupero per Montolivo, in mediana de Jong coadiuvato da Poli e Van Ginkel.