La Lazio si gode la vittoria di ieri sera contro il Frosinone in attesa dell'arrivo di mister Igor Tudor. Decisiva per i biancocelesti è stata la doppietta di Castellanos nella ripresa con l'attaccante argentino che è tornato a brillare e si candida ad essere protagonista nelle prossime settimane.

Lazio e Fantacalcio: occhio alla crescita di Castellanos

La Lazio è finalmente tornata a godersi i gol e le giocate di Taty Castellanos. L'attaccante biancoceleste è stato fondamentale nella rimonta nella sfida di ieri sera sul campo del Frosinone e si candida ad essere protagonista con l'arrivo di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. Occhio quindi al sorpasso dell'attaccante argentino quindi su Immobile, apparso lontano dalla sua miglior forma. 

Si tratta solo del quarto gol in stagione per Castellanos che uniti ai tre assist porta la sua Fanta-media al 6,6. Occhio quindi ai numeri dell'attaccante classe 1998 perchè sembrano destinati a crescere considerando il suo ottimo stato di forma. In ottica Fantacalcio occhio quindi alle prossime settimane: Castellanos potrebbe trovare finalmente continuità con l'arrivo di Tudor.