Quarta vittoria consecutiva per il Sassuolo di Alessio Dionisi, tra le squadre migliori da quando è ripreso il campionato. Nel post gara l'allenatore neroverde ha parlato della gara, del buon momento della squadra e delle convocazioni in Nazionale di alcuni giocatori del Sassuolo. 

Dionisi sulla vittoria del Sassuolo contro lo Spezia

"Orgoglioso di allenare questi ragazzi, arriviamo alla sosta con quattro vittorie consecutive di cui una a Roma. Tutti erano pronti a criticarci, ma nel 2023 abbiamo fatto 20 punti. Ora inizia un altro campionato, dobbiamo solo guardare a noi". 

Obiettivo Sassuolo 

"Dobbiamo goderci il momento, essere ambiziosi e fare più punti possibili. Andrei cauto con il discorso Europa, dobbiamo confermare quanto fatto l'anno scorso, sarebbe già un grandissimo risultato. Per il resto do merito a questi ragazzi per quello che stanno facendo". 

Su Frattesi 

"Ho preferito dare minutaggio a chi sta bene ma gioca bene, Thorstvedt ha giocato tanto nella prima parte di stagione. Così come Harroui, in generale la scelta non è stata non far giocare Davide, ma dare minuti a chi merita".