Buone notizie per la Juventus in vista della partita con l'Inter. Dopo la qualificazione ai quarti di Europa League, dove i bianconeri incroceranno lo Sporting Lisbona, i bianconeri si proiettano al sempre sentitissimo derby d'Italia con l'Inter in programma domenica sera allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano.

Inter - Juventus, Allegri può recuperare Milik

Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, per la partita con i nerazzurri, Massimiliano Allegri potrebbe recuperare Arkadiusz Milik in attacco. Una buona notizia per il tecnico bianconero, già confortato dal ritorno al gol di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Il polacco potrebbe così non far sentire l'assenza dello squalificato Moise Kean. Da valutare, invece, le condizioni di Bonucci e Miretti.

I numeri di Milik al Fantacalcio

Arrivato alla Juventus in prestito dal Marsiglia, Arkadiusz Milik finora ha giocato ventitré partite con la maglia bianconera, segnando otto gol e realizzando un assist tra campionato e Champions League. Il suo rientro dopo l'infortunio al bicipite femorale potrà fornire una validissima alternativa a Massimiliano Allegri nell'attacco della Vecchia Signora.