Matthijs de Ligt, difensore della Juventus, ha analizzato il match di ieri sera nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. Il difensore olandese ha causato uno dei due rigori nei minuti finali della gara ma con il risultato ampiamente compromesso.

Intervista a De Ligt dopo il Villareal

Queste le parole del difensore olandese De Ligt dopo la gara persa in Champions League:


“Fino al 75′ è stata una partita equilibrata, abbiamo avuto occasioni importanti per sbloccarla, ma il loro portiere è stato bravo. Dopo il rigore siamo totalmente crollati. Quando concedi l’1-0 puoi comunque segnare, dovevamo fare meglio”.

Intervista a Pau Torres

Meglio di lui, invece, ha fatto Pau Torres del Villareal che ha segnato la rete del momentaneo 2-0:

 
"È il gol più importante della mia carriera. Nemmeno nei nostri migliori sogni pensavamo di ottenere un risultato del genere. Sapevamo che avrebbero avuto delle opportunità. Rulli ha fatto bene e noi abbiamo avuto un po’ di fortuna, ma bisogna cercarla. L’idea era che il pareggio sarebbe durato a lungo, che sarebbe stata una partita lunga. Gerard cambia completamente la squadra perché è un giocatore incredibile. Vlahovic è un giocatore decisivo. Ha avuto una chance nel primo tempo. Mantenere la porta inviolata è stata una sfida molto importante e continuo a ringraziare Albiol perché continuo ad imparare da lui".

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile