Il Milan è sceso in campo questa mattina a Milanello per l'allenamento di rifinitura in vista del match contro il Manchester United, valido per il ritorno degli ottavi di Europa League. Al Meazza domani si ripartirà dall'1a1 maturato una settimana fa all'Old Trafford

Milan, tre giocatori recuperati per l'Europa League

Sorride mister Pioli che nella seduta odierna ha potuto contare anche su Ibrahimovic, Romagnoli e Kjaer che, al pari di Bennacer, hanno smaltito le rispettive noie fisiche lamentate nell'ultimo periodo. Il tecnico tornerà a schierare la coppia centrale titolare di difesa dunque, in attacco poi ci sarà il rilancio dello svedese nel ruolo di punta centrale complice anche le condizioni non ottimali di Leao alle prese con un affaticamento muscolare al flessore della coscia. 

Milan, ancora a parte Calabria

Chi, invece, è a rischio per la gara di Europa League è Calabria, ancora condizionato da un fastidio al pube che già domenica lo ha costretto a saltare il match interno di campionato contro il Napoli. Il terzino oggi ha lavorato in disparte dai compagni, mister Pioli domani non dovrebbe rischiarlo e dovrebbe affidarsi a Dalot sulla destra di difesa. Ancora fuori anche Mario Mandzukic, che verrà recuperato con cautela in questa sosta per tornare arruolabile da inizio aprile.