Palleggi in un video su Instagram, quanto basta per far sognare i tifosi della Roma. Nicolò Zaniolo è fermo da tempo, ma non vede l'ora di recuperare la forma migliore; nel frattempo il centrocampista giallorosso ha raccolto la sfida lanciatagli dal compagno di squadra Juan Jesus e si è messo a palleggiare... con un rotolo di carta igienica.

I palleggi di Zaniolo

La sfida, che sta coinvolgendo diversi calciatori, è stata lanciata dalla pagina Facebook "Che fatica la vita da bomber". Zaniolo ha accompagnato il video con un messaggio rivolto a chi sta combattendo l'emergenza Coronavirus: "Un ringraziamento speciale va a chi in questo momento ci sta aiutando".

Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Il recupero di Zaniolo

Zaniolo è fermo dal 12 gennaio, data in cui il giocatore giallorosso si procurò un grave infortunio al ginocchio durante il match con la Juventus. Fino a quel momento il centrocampista aveva viaggiato a una fantamedia di 6.64, con 4 gol, 1 assist e ben 6 ammonizioni in 18 partite. Ora Zaniolo approfitterà della pausa per lavorare in solitaria per il suo recupero: Mancini aveva già dichiarato che l'avrebbe aspettato, il rinvio degli Europei al 2021 mette ancora meno fretta al talentuoso centrocampista giallorosso.