Una lunga intervista, nel corso della quale il procuratore Silvio Pagliari ha parlato delle condizioni del suo assistito Manolo Gabbiadini e più in generale della situazione legata all'emergenza Coronavirus. L'agente, intervistato da calciomercato.com, ha rassicurato tutti sulle condizioni dell'attaccante della Sampdoria, risultato positivo al COVID-19 nei giorni scorsi.

Le condizioni di Gabbiadini

La positività di Gabbiadini: "Mi ha chiamato per dirmelo prima che uscisse il comunicato della società. Tranquilli, ora è sfebbrato e sta bene".

Pagliari ha parlato di come trascorre le giornate: "La mattina ho la rassegna stampa dei nostri calciatori, che ricevo dal nostro responsabile della comunicazione, poi mi guardo tante partite di campionati italiani ed esteri. Ho un confronto continuo con i nostri scout, spesso in questi giorni faccio un giro di telefonate tra i giocatori che assisto per sapere come stanno loro e i loro familiari".

Manolo Gabbiadini (Getty Images)

La stagione di Gabbiadini

Prima della sospensione del campionato Gabbiadini è stato protagonista di una stagione discreta, ma non certo eccezionale. Sono 6 i gol messi a segno dall'ex attaccante del Napoli, mentre la fantamedia è di 6.79: numeri che non fanno gridare al miracolo, ma che potrebbero essersi rivelati utili per i fantallenatori.