Un pari che fa male e che rallenta ulteriormente la convalescenza di questo Napoli. Ai microfoni di Sky Sport, anche il capitano Giovanni Di Lorenzo si assume le proprie responsabilità e mette la faccia. 

"Ci assumiamo le nostre responsabilità"

"Non ci siamo mai nascosti, sappiamo tutti che non stiamo facendo bene. Siamo i primi a voler spingere al massimo per svoltare e trovare continuità per una serie di vittorie che può riportarci vicino alla Champions League".

"Ci mancano i gol, ma basta paragoni con lo scorso anno"

"Ci stanno mancando i gol, magari ci proviamo poco davanti: lo scorso anno davamo meno punti di riferimento, occupavamo meglio gli spazi. Quest’anno ci sta mancando, il modulo è lo stesso ma non ritroviamo le giocate che facevamo. Sono cambiati alcuni giocatori e l’allenatore, ma basta fare paragoni con la scorsa stagione. Quest’anno non stiamo facendo bene come squadra, e qualcosa ci sta mancando”.

"Non siamo più continui"

"Non riusciamo ad essere continui nei risultati e all’interno della partita, abbiamo buone fasi ed altre meno che poi incidono su risultato e prestazione. Avevamo davanti una squadra compatta che dopo il vantaggio si è difesa bene coprendo gli spazi, fortunatamente siamo riusciti a pareggiare ma volevamo vincere".