La Lazio ha subito archiviato la vittoria di Salerno e già si proietta alla partita di Coppa Italia, in casa contro l'Udinese. Ecco le parole di Maurizio Sarri prima dell'ottavo di finale di domani.

Lazio, le parole di Sarri

Alla vigilia della partita di domani alle 17,30 contro l'Udinese, Maurizio Sarri ha parlato della partita che aspetta la formazione capitolina, che ha sette indisponibili (tra cui anche Pedro) e non potrà fare troppo turnover. Ecco le sue parole.

"Affrontiamo l'Udinese con la voglia di passare il turno; vogliamo qualificarci e andare avanti in una competizione importante. Non pensiamo alla Salernitana ma nemmeno all'Atalanta, bensì solo all'Udinese. Ci spiace che non ci siano tanti ricambi visti i 6-7 indisponibili. Sarà difficile sotto l'aspetto mentale e fisico ma dobbiamo pensare a vincere".

Sul turnover

"Vista la condizione, non abbiamo tante possibilità di scelta. Di sicuro faremo qualche cambio rispetto a Salerno, ma non saranno molti".

Sul momento

"Dobbiamo continuare su questa strada. Prendiamo la vittoria di sabato con le molle perché non conosciamo il confine tra i nostri pregi e i difetti di un avversario che aveva tantissime assenze".

Lazio, Maurizio Sarri con Stefano Colantuono (Getty)
Lazio, Maurizio Sarri con Stefano Colantuono (Getty)