Nel posticipo della 12esima giornata di Serie A 2020/21 si sfideranno Roma e Torino allo Stadio Olimpico. Capitolini che vogliono salire la classifica, granata alla disperata ricerca di punti salvezza. Ecco le probabili formazioni in vista del match di questa sera alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

Squalificato Cristante, nella Roma tornerà Smalling a guidare la difesa. Al fianco dell'inglese ci sarà Ibanez e il recuperato Mancini, tornato da martedì pomeriggio a lavorare in gruppo. In dubbio l'impiego di Kumbulla dopo i crampi accusati a Bologna, l'albanese sembra destinato ad accomodarsi in panchina.

Sulla fascia destra mister Fonseca potrebbe preferire Bruno Peres a Karsdorp, invece il tecnico tornerà a schierare dal 1' minuto Pedro sulla trequarti per innescare la punta Dzeko. Tra i pali scelto Pau Lopez, solo panchina per Mirante. 

Nei granata mister Giampaolo potrebbe confermare il 3-5-2, ma dando spazio a Bonazzoli in attacco al fianco di Belotti oltre che rilanciando Bremer in difesa a svantaggio di Izzo. In mezzo al campo Lukic dovrebbe essere preferito a Meitè. Sulle fasce Singo e il ristabilito Ansaldi, dalla panchina Vojvoda. Tra i pali possibile avvicendamento Sirigu-MilinkovicFermi poi Zaza e Verdi per noie muscolari. 

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Ibanez, Smalling, Mancini; Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
All.: Paulo Fonseca

TORINO (3-5-2): Sirigu, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukiv, Rincon, Linetty; Ansaldi; Bonazzoli, Belotti.
All.: Marco Giampaolo

Roma-Torino, dove vederla in TV

La diretta TV di Roma-Torino, partita valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A.

La diretta dall'Olimpico di Roma inizierà alle ore 20:45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma-Torino anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.