Lo Spezia di Luca Gotti deve fare i conti con il brutto infortunio rimediato da Dragowski nel match contro il Verona. Il portiere polacco è costretto a saltare i Mondiali in Qatar dopo il violento scontro con Lasagna. Poco fa, il club ligure ha diramato un nuovo bollettino medico circa le condizioni del proprio tesserato.

Infortunio Dragowski, i tempi di recupero

Secondo quanto riferito da DAZN, il portiere resterà fermo ai box per circa sessanta giorni. Solamente dopo ulteriori esami clinici e controlli periodici sarà possibile stabilire la data dell'effettivo rientro in campo. Dunque, è evidente che non sarà a disposizione alla ripresa del campionato di Serie A. Più auspicabile, invece, il ritorno in campo per il mese di febbraio: nel mirino potrebbe esserci la sfida contro il Napoli del prossimo 5 febbraio.

Fantacalcio, nuovo portiere in arrivo per lo Spezia?

Poiché il ritorno in campo di Bartolomiej Dragowski dovrebbe essere previsto tra gennaio e febbraio, lo Spezia non pare intenzionato a ricorrere al mercato invernale: a difendere i pali del club ci sarà Jeroen Zoet. Sarà bene, dunque, puntare su di lui anche al Fantacalcio.