Brutto infortunio per Bartlomiej Dragowski che, ieri contro il Verona, è stato protagonista di un durissimo scontro di gioco con Kevin Lasagna. Il portiere dello Spezia, durante un'uscita con i piedi, ha sentito girare la caviglia. Immagini dure che hanno subito allertato lo staff medico di entrambi i club. 

Il giocatore salterà i Mondiali con la Polonia, come ammesso da Luca Gotti nel post gara. Oggi, però, arrivano ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giocatore. A riferirle è Mariusz Kulesza, agente del giocatore, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a SerieANews.

Infortunio Dragowski, parla l'agente

"L'infortunio è stato uno shock vero e proprio. Per Dragowski significa dire addio ai Mondiali con la Polonia. La cosa più importante che ci è stata detta dai dottori è che la gamba non è rotta. La caviglia è scivolata fuori e non è tornata nella sua posizione naturale. Oggi avremo ulteriori informazioni dopo gli esami strumentali e ne sapremo di più sulle sue condizioni. Ho parlato con lo staff medico della Polonia, è molto complessa come situazione. Probabilmente questo è il peggior infortunio della sua carriera".