L'infortunio di Ciro Immobile continua a preoccupare i tifosi laziali e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Nella giornata di oggi, però, sembrano arrivare buone notizie da un video condiviso sui social dall'attaccante capitolino.

Premettiamo che sarà difficile vederlo in campo nel match in programma alle 18 contro la Juventus, ma lo stesso attaccante ha detto che proverà a recuperare e mettersi a disposizione di mister Sarri. 

Lazio: le ultime sull'infortunio di Immobile

L'infortunio al polpaccio di Ciro Immobile potrebbe essere meno serio del previsto, ma non è il caso di prendere decisioni avventate. Il recupero per il big match di sabato contro la Juventus sembra piuttosto improbabile, ma l'attaccante biancoceleste ci vuole provare. Lo staff medico capitolino conta di metterlo a disposizione di mister Sarri per la sfida contro il Napoli, non prima. Nel frattempo, però, Ciro Immobile lavora con il pallone in palestra e cerca di accorciare il più possibile i tempi di recupero. Occhio quindi alle sue condizioni: il ritorno in campo di Ciro Immobile potrebbe arrivare prima del previsto.

Proprio Ciro Immobile è stato uno degli ospiti, in Vaticano, della presentazione dell'amichevole "Fratelli Tutti" nella Sala Pio X. Ecco le parole dell'attaccante biancoceleste che, come scritto anche in precedenza, danno ulteriori speranze ai fantallenatori in vista della partita in programma sabato alle 18. Un occhio anche alla Nazionale: dopo il pareggio contro l'Irlanda del Nord, l'Italia dovrà giocarsi agli spareggi l'accesso al Mondiale in Qatar

Immobile sul recupero contro la Juventus

"Purtroppo ho riportato questa piccola lesione al polpaccio. Abbiamo aspettato che svanisse l'edema per effettuare gli esami. In campo contro la Juventus? Ci proviamo".

Italia ai playoff: le parole di Immobile 

"Non ci voleva questo passo falso della Nazionale. Non sarà semplice giocarsi il Mondiale a marzo ripensando a ciò che è successo nel 2017".

(Getty Images)
(Getty Images)