La Lazio sta preparando la sfida alla Juventus che andrà in scena sabato prossimo. I biancocelesti non dovrebbero poter contare su Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste si è infortunato e mister Sarri sta già pensando alle possibile alternative.

Lazio: le condizioni di Ciro Immobile

Si pensava potesse essere uno stiramento, ma fortunatamente il problema è meno grave per Ciro Immobile. Gli esami che ha svolto ieri l'attaccante della Lazio hanno evidenziato una lesione di basso grado al polpaccio sinistro, già comunque in miglioramento. Appare comunque difficile un suo recupero contro la Juventus, mentre potrebbe farcela per la sfida di Napoli nella giornata seguente in Serie A. Per questo, anche in ottica Fantacalcio, è importante capire quali sono le alternative a Immobile nella Lazio.

Lazio, le alternative a Immobile contro la Juventus

Immobile sarà molto probabilmente out contro la Juventus. Mister Sarri ha in mente un paio di soluzioni per ovviare all'assenza del bomber della Lazio. In primis, impiegare il sostituto naturale Muriqi che verrebbe così impiegato al centro del tridente con ai lati Felipe Anderson e Pedro. Il recupero di Zaccagni però consegna a Sarri un'alternativa alla punta kosovara, infatti l'ex Verona potrebbe agire sull'esterno d'attacco e verrebbe accentrato Pedro che vestirebbe i panni di falso nove. Dalla panchina, rimarrebbe pronto a subentrare anche il giovane Moro. 

Lazio, Immobile out contro la Juventus? Le alternative (Getty Images)
Lazio, Immobile out contro la Juventus? Le alternative (Getty Images)