Alla ripresa degli allenamenti in casa Lazio Simone Inzaghi può già tirare fuori un sorriso: Lucas Leiva è tornato in gruppo. Il brasiliano ha avuto il via libera dall'ASL e si è potuto dunque riaggregare alla squadra per la prima seduta settimanale. Dunque per l'ex Liverpool positività al Covid ormai archiviata: la possibilità di ritrovarsi in campo già sabato contro il Crotone è molto alta.

Lazio: Leiva in gruppo, Strakosha e Immobile no

Lucas Leiva non solo è tornato in gruppo ma ha anche trovato il gol nella partitella a fine seduta: a segno sono andati anche Caicedo e Djavan Anderson con una doppietta. Se Leiva è potuto tornare a disposizione, sono ancora out sia Strakosha che Immobile per i quali il via libera dell'ASL non è ancora arrivato. Tra gli assenti dell'allenamento di questa mattina Luiz Felipe ed Escalanta, mentre si è rivisto Reina che era stato fermo tutta la scorsa settimana.

Lazio, De Martino: "Luis Alberto caso chiuso"

Intanto in un intervento a Lazio Style il direttore della comunicazione del club biancoceleste Stefano De Martino ha parlato delle polemiche di Luis Alberto dei giorni scorsi: "Le regole valgono per tutti, anche per un giocatore straordinario come lui. Lo spagnolo ha spiegato di aver capito l'errore commesso. La società è sempre intervenuta quando andava fatto e Luis Alberto lo sa. Può succedere che venga espresso un malumore su alcune questioni, limitandosi però a dei commenti. Il caso Luis Alberto è chiuso".