Non arrivano grandissime notizie per la Juventus e per i fantallenatori di Adrien Rabiot: le condizioni del centrocampista francese non sono delle migliori e la sua presenza resta in dubbio per la sfida di sabato sera contro il Cagliari.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le condizioni di Adrien Rabiot

Non sono ottimali le condizioni di Adrien Rabiot e le notizie che arrivano dall'Equipe lo confermano: l'ex Paris Saint Germain infatti non si è allenato con il resto del gruppo in vista della partita di Nations League di domani contro la Svezia. Il giocatore bianconero dunque difficilmente prenderà parte alla gara anche se è probabile che vada comunque in panchina. 

A questo punto, ovviamente, la sua presenza è In dubbio anche per la sfida di sabato sera (in programma all'Allianz Stadium alle 20.45) contro il Cagliari. Viste anche le numerose partite che attendono la Juventus, qualora il ragazzo non sia al meglio, Pirlo lo risparmierà dando spazio molto probabilmente ad uno tra Arthur e Mckennie al fianco di Rodrigo Bentancur.

Fantacalcio, i numeri di Rabiot

Fin qui, Rabiot ha vissuto un ottimo inizio di stagione: anche al Fantacalcio. Il centrocampista francese ha preso parte a 6 delle 7 partite in Serie A giocate dalla Juventus, 4 da titolare. In totale ha collezionato uno splendido gol contro lo Spezia, un'ammonizione e un'espulsione (contro la Roma).

Complessivamente la sua media voto recita il valore di 5,75 mentre la fantamedia si è assestata sul 6. Numeri ovviamente non fantastici, ma in netta ripresa dopo la scorsa annata, alquanto deludente sotto ogni punto di vista. Staremo a vedere se al rientro il ragazzo riuscirà ad affermarsi su livelli ancora più importanti.

Juventus condizioni Rabiot (Getty Images)
Juventus condizioni Rabiot (Getty Images)