Uscito ieri al 74' per un problema fisico, le condizioni di Piotr Zielinski tengono sotto scacco le preoccupazioni di tifosi e fantallenatori. L'ex Napoli sarà valutato al rientro in Italia e rischia il forfait in vista di Roma-Inter. Ai microfoni di TVP Sport lo stesso calciatore ha chiarito così le sue condizioni, al termine del pareggio 3-3 tra Polonia e Croazia.

Zielinski, le sue parole dopo l'infortunio

“Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”.

Infortunio Zielinski, il commento del CT polacco

Ad aggiungere ulteriore dettagli sulle condizioni di Piotr Zielinski, ci sono anche le parole del commissario tecnico della Polonia. Queste le parole di mister Probierz in conferenza stampa:

"È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato.

Ecco perché abbiamo mantenuto un cambio nel caso fosse successo qualcos'altro. È un infortunio piuttosto lieve, ma non c'era motivo di rischiare e l'ho sostituito".