Due gol, un assist e una prestazione straordinaria: è stato il derby di Henrikh Mkhitaryan. Dopo la netta vittoria dell'Inter ai danni del Milan, il centrocampista armeno ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando la prestazione della squadra e sottolineando l'obiettivo dei nerazzurri: la conquista della seconda stella. Di seguito le parole di Mkhitaryan.

Le parole di Mkhitaryan dopo Inter-Milan

Le parole di Mkhitaryan dopo Inter-Milan: "Siamo molto felici, specialmente io. L'importante non è che abbia segnato, ma che abbiamo vinto. Abbiamo iniziato benissimo la stagione e vogliamo dare continuità. Con i nostri tifosi si può fare tutto, volevo ringraziarli per il sostegno che hanno dato per queste partite e per i derby dell'anno scorso. Dobbiamo andare avanti tutti insieme e poi vedremo alla fine che succederà".

Immagine articolo

Sullo scudetto

Sullo scudetto: "Siamo tutti qua per un obiettivo, per me non è importante se inizio la partita o vado in panchina, l'importante è chi gioca dia un sostegno. Siamo 25, ogni gara il mister deciderà chi inizia e a loro va dato il sostegno, perché l'obiettivo è la seconda stella. La longevità? Faccio del mio meglio, vedremo quanto potrò andare avanti".

Sui nuovi arrivati

Sui nuovi arrivati: "Abbiamo cambiato metà della squadra, ma quelli che sono arrivati hanno capito cosa significa giocare per l'Inter. Avete visto come possono fare la differenza per noi. Andiamo piano piano, guardiamo partita dopo partita".