Dopo la sfida delle 15 tra Juventus e Lazio, la quarta giornata del campionato di Serie A prosegue con un altro big match. Allo stadio 'Giuseppe Meazza' va in scena il derby tra Inter e Milan, sfida che metterà contro due squadre finora a punteggio pieno. Fischio d'inizio alle 18. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Milan.
Inter-Milan: le probabili formazioni
Nerazzurri che possono contare sul ristabilito Acerbi, sorpasso su De Vrij per sistemarsi al centro del terzetto di difesa accompagnato da Darmian e Bastoni. In porta Sommer. Sulle fasce ci saranno Dumfries e Dimarco, solo panchina per Cuadrado condizionato da una lieve tendinite. In mezzo al campo spazio a Barella e Calhanoglu, poi ultima maglia in ballo tra Mkhitaryan e Frattesi. Avanti Thuram e Lautaro Martinez, pronto a subentrare Arnautovic.
Nell'attacco rossonero non mancherà Giroud, ristabilito da un fastidio alla caviglia accusato in Nazionale; il tridente sarà poi completato da Pulisic e Leao, partenza invece dalla panchina per Chukwueze. In regia si sistemerà Krunic con ai lati Loftus-Cheek e Reijnders. Squalificato Tomori, al centro della retroguardia occasione per Kjaer con Thiaw. Terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan.
Inter-Milan: dove vederla in TV
Inter-Milan è in programma per sabato 16 settembre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Calcio d'inizio alle ore 18. Inter-Milan sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast