Marko Arnautovic reclama spazio. La stagione è lunga e l'attaccante è la prima alternativa ai titolari dell'Inter, ma dopo la bella prova in Nazionale è arrivato il primo messaggio a Simone Inzaghi. Intervistato da Sky Sport Austria, l'ex giocatore del Bologna ha parlato dell'importanza della doppietta segnata contro la Svezia; di seguito le parole di Arnautovic.

Le parole di Arnautovic

Le parole di Arnautovic: "Non mi piace stare in panchina. La doppietta in Nazionale è stata molto positiva per me e per la mia autostima".

Inter, senti Arnautovic: "Non mi piace stare in panchina" (Getty Images)
Inter, senti Arnautovic: "Non mi piace stare in panchina" (Getty Images)

I numeri di Arnautovic al Fantacalcio

Tornato all'Inter, Marko Arnautovic finora non è mai partito dal 1', ma sempre subentrato a gara in corso. Esordio con assist, poi due sufficienze; l'austriaco ha avuto poco spazio, complice l'ottimo momento di Lautaro Martinez e la crescita di Thuram, ma a partire dalla ripresa del campionato l'Inter vedrà moltiplicarsi i suoi impegni: inevitabile dunque l'impiego di più giocatori, per cui l'attaccante potrebbe offrire un rendimento più soddisfacente. Questi i numeri di Arnautovic al Fantacalcio dopo le prime 3 giornate: 1 assist, nessun gol e una media fantavoto di 6.67.