Al termine della gara tra Salernitana e Lecce, decisa da un gol di Strefezza, Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha apprezzato il gioco della squadra, anche se ha ammesso di aver visto troppi errori da parte dei suoi giocatori; il tecnico si è poi soffermato sulle condizioni di Dia, uscito dal campo per un infortunio. Di seguito le parole di Davide Nicola dopo Salernitana-Lecce.

Le parole di Davide Nicola dopo Salernitana-Lecce

Le parole di Davide Nicola dopo Salernitana-Lecce: "È stata giocata una partita a viso aperto da parte nostra. Siamo partiti forti, ci sono state delle sbavature, ma vanno riconosciuti i meriti degli avversari. Potevamo anche andare in vantaggio dopo il gol annullato. Nel secondo tempo siamo ripartiti beni; dobbiamo essere più abili nel muovere la palla. Ho visto che i ragazzi hanno dato tutto, peccato, perché negli episodi determinanti sono stati bravi gli altri e poco abili noi. La sosta arriva a pennello, perché molti giocatori hanno giocato molte partite.  Ci aspettiamo una crescita da parte di tutti".

Salernitana-Lecce, Nicola: "Ecco come sta Dia" (Getty Images)
Salernitana-Lecce, Nicola: "Ecco come sta Dia" (Getty Images)

Sulla Salernitana

Sulla Salernitana: "Le prime sette partite hanno detto che la squadra vuole giocare a calcio e raggiungere i risultati attraverso il gioco. Non possiamo pensare di essere perfetti, tutto è migliorabile; la sosta ci permette di integrare giocatori che sono stati ai box per lungo tempo. Stasera nella zona nevralgica del campo abbiamo pagato un po' di brillantezza, ma non mi sento di buttare via tutto di questa partita".

Su Dia

Su Dia: "Dia è uscito per una forte contusione, mentre Bonazzoli ha preso una botta. Avremo la possibilità di valutare con calma".