Verona pronto ai nastri di partenza della Serie A 2020/21, ci sarà da confermare quanto di buono mostrato nello scorso torneo. Sabato l'esordio in casa contro la Roma, fischio di inizio alle ore 20:45. Mister Juric non avrà più in rosa Kumbulla, che dovrebbe accasarsi nelle prossime ore proprio nelle fila della squadra giallorossa

La probabile formazione del Verona

La nota lieta in casa scaligera è il recupero di Zaccagni, dopo che il centrocampista offensivo aveva lamentato ad inizio settembre un fastidio muscolare al polpaccio. Mister Juric lo schiererà dall'inizio sulla trequarti con il nuovo arrivato Benassi al fianco che infatti rimane in pole nel ballottaggio con Badu, che assicurerebbe però maggiore copertura in mezzo al campo. Davanti la punta Di Carmine. Fasce presidiate da Faraoni e Dimarco, infortunato infatti Lazovic per un problema al ginocchio rimediato in Nazionale. In regia Veloso coadiuvato da Tameze. Difesa diretta da Empereur con Cetin e Gunter ai lati. Tra i pali Silvestri. 

Verona: indisponibile Ilic, il motivo

Ivan Ilic non ci sarà contro la Roma e nemmeno per la gara successiva di campionato contro l’Udinese. Il motivo sta nel fatto che il Governo ha emesso un decreto per il quale, a prescindere dallo stato di salute in questo momento della persona, chi proviene dalla Serbia (“zona rossa”), non può ottenere il visto di lavoro sino al 30 settembre. Il centrocampista è in attesa si sblocchi la situazione per esordire in Serie A.