Marcello Lippi ha rilasciato un'intervista ai taccuini del Messaggero, dove ha parlato in particolare di Roma e di Totti e De Rossi, entrambi ancora molto legati ai colori giallorossi. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Roma e Friedkin

"La Roma? I nuovi proprietari sono partiti col piede giusto. Anche Pallotta aveva messo soldi ed entusiasmo, ma non è andata bene. Fonseca è un tecnico bravo, mi piace. Peccato per l’infortunio di Zaniolo, questo ragazzo è davvero sfortunato. Adesso vediamo che mercato farà la Roma per avere un’idea più precisa“.
 

Su Totti


“Io Totti lo porterei dappertutto. Lui ha cominciato un altro lavoro, gli piace. Ma se la Roma, chiama, sono sicuro, tornerebbe volentieri“.

Su De Rossi


“Daniele è un altro ragazzo in gamba, ha la stoffa dell’allenatore. Vede, quello dell’Italia 2006 era un gruppo eccezionale sotto l’aspetto umano. All’epoca, quando li ho salutati, ho detto: state tranquilli, nella vita sarete in grado di fare qualsiasi cosa. Quindi nessuno di loro mi sorprende. E non dimentichiamo di inserire nella lista Grosso, Gilardino, Cannavaro, Nesta…“.

De Rossi e Totti (Getty Images)
De Rossi e Totti (Getty Images)