Vedat Muriqi è da qualche ora ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante kosovaro classe 1994 è rientrato in Turchia per risolvere alcune questioni burocratiche. Intercettato da "beInSport", l'ormai ex Fenerbahce ha commentato il passaggio nella Capitale, mostrandosi carico e pronto per stupire. Di seguito le sue dichiarazioni principali.

Lazio, intervista a Muriqi

"Sono tornato a Istanbul per risolvere alcune procedure, non c’è nessun problema. In questi giorni ho vissuto momenti emozionanti, sono stato accolto molto bene alla Lazio e spero di fare bene in biancoceleste. Il 94 sulle spalle? Non so se sia un portafortuna, ma sentivo di dover continuare con questo numero".

Lazio e Fantacalcio, le cifre di Muriqi

Muriqi passa alla Lazio per una cifra attorno ai 20 milioni di euro da versare nelle casse del Fenerbahce. L'attaccante, dal fisico importante di 194 cm di altezza, arriva in biancoceleste per ricoprire il ruolo di vice-Immobile, ma con i tanti impegni tra campionato e Champions League mister Inzaghi lo sfrutterà al meglio. Nelle ultime due stagioni in Turchia ha sfondato il muro della doppia cifra: prima con la maglia del Caykur Rizespor (17 gol in 34 partite) e poi, appunto, con quella del Fenerbahce (15 gol in 32 partite).