Subito a segno all'esordio con la maglia del Torino, Aleksej Miranchuk si è dovuto arrendere a un infortunio. Il trequartista russo si è sottoposto a esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio, che hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. Di seguito il comunicato del Torino sulle condizioni di Miranchuk.

Il comunicato del Torino sulle condizioni di Miranchuk

Il comunicato del Torino sulle condizioni di Miranchuk: "Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Aleksej Miranchuk hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione dell’infortunio".

Miranchuk, l'esito degli esami e i tempi di recupero (Getty Images)
Miranchuk, l'esito degli esami e i tempi di recupero (Getty Images)

I tempi di recupero di Miranchuk

I tempi di recupero di Miranchuk non saranno brevi. Il trequartista ha accusato un problema non lieve, una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado: una tegola per Juric, che contava molto sul giocatore russo arrivato dall'Atalanta. Per Miranchuk si prospetta uno stop di circa 30-40 giorni, non meno: sarà in campo verosimilmente dopo la sosta, pur con timide speranze per un rientro anticipato, per cui dovrebbe saltare almeno 6 partite e rientrare il 2 ottobre per il match con il Napoli. In sua assenza, a meno di novità dal mercato, spazio a Vlasic e Radonjic, che avranno il compito di non farlo rimpiangere.