Simone Inzaghi ha commentato il pareggio 2-2 con il Monaco ai microfoni di SportItalia. Il tecnico nerazzurro ha commentato con soddisfazione la prestazione e ha lanciato un chiaro messaggio sulla trattiva per Bremer, ormai in dirittura d'arrivo: lunedì è infatti atteso il confronto decisivo per chiudere l'accordo col Torino.

Inter-Monaco 2-2, le parole di Inzaghi

"Fare delle valutazioni adesso è molto difficile. Abbiamo commesso due errori ma la squadra nonostante tutto è rimasta unita. Abbiamo iniziato il ritiro da nove o dieci giorni, qualcuno è arrivato da pochissimo. Ma sono molto soddisfatto, perché siamo al 16 di luglio e abbiamo giocato contro una squadra che tra poco ha il preliminare di Champions League e alla fine potevamo anche vincere.

Il Monaco è in ritiro dal 16 giugno, noi il 6 luglio. Queste partite ci fanno crescere di condizione. Siamo in difficoltà con i difensori, ho dovuto chiedere uno sforzo a D'Ambrosio che aveva un problemino e si è sacrificato, così come Darmian e Dimarco". 

Inter, Inzaghi vuole Bremer

"Da quando è partito Ranocchia, abbiamo un difensore in meno e quindi c'è una lacuna lì. Ho dirigenti bravissimi, che stanno lavorando su quello. So che c'è una trattativa importante in corso, e da allenatore sto spingendo quotidianamente perché si concluda questa".

Simone Inzaghi conferma la trattativa per Bremer al termine di Inter-Monaco 2-2 (Getty Images)
Simone Inzaghi conferma la trattativa per Bremer al termine di Inter-Monaco 2-2 (Getty Images)