A Ferrara l'Inter riesce a pareggiare 2-2 contro un Monaco più avanti nella preparazione, recuperando il doppio svantaggio, maturato dopo appena mezz'ora di gioco.

Inter-Monaco 2-2, la cronaca

I monegaschi partono subito aggressivi, colpendo il palo al 4' con la conclusione da fuori di Vanderson. Pochi minuti dopo, all'8', gli avversari passano addirittura in vantaggio: fiammata di Ben Yedder che serve Golovin che, davanti ad Handanovic, non sbaglia. Al 30' i due compagni di squadra si scambiano il favore: è Ben Yedder a bucare per la seconda volta il portiere nerazzurro. La reazione dell'Inter non si fa attendere e, al 41', le distanze vengono accorciate dal tap-in di Gagliardini che si fionda sul colpo di testa respinto di D'Ambrosio.

Match divertente anche nella ripresa, con i nerazzurri che trovano la rete del pari al 59' con il rasoterra del neo arrivato Asllani dopo una nuova respinta, stavolta sulla conclusione di Lukaku. Girandola di cambi e c'è spazio per Onana per testare i riflessi con un grande intervento sulle doppie conclusioni di Minamino e Gelson Martins al 78'. Occasione anche per Calhanoglu che all'82' sfiora il palo dopo la sponda aerea di Lazaro.

Inter-Monaca 2-2: Onana protagonista con un doppio intervento (Getty Images)
Inter-Monaca 2-2: Onana protagonista con un doppio intervento (Getty Images)