SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Pau Lopez, portiere della Roma, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a RomaTV. Il numero uno spagnolo, nonostante abbia dimostrato di essere un ottimo portiere, ha incassato tanti gol in questa stagione anche per colpa della sua difesa.

Le parole di Pau Lopez

"Gara? Partita complicata contro il Verona, questo aumenta anche i meriti della Roma.
Dall’inizio il mister ci ha detto che sarebbe stata una partita diversa, contro una squadra molto intensa che gioca a uomo. È stata una partita durissima, abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo, nel secondo abbiamo preso gol troppo presto dopo il primo minuto ed è diventato più difficile. La squadra ha lottato fino alla fine, vittoria importantissima per noi.

Fiducia? Abbiamo iniziato un po’ così dopo la quarantena, ma adesso siamo in un buon momento. Arrivano partite importanti per rimanere in alto in classifica, che è dove deve stare la Roma.

Difesa a tre? Abbiamo preso tanti gol, è vero, ma il mister sta provando a trovare ciò che è meglio per la squadra che e a cinque si trova meglio. Dipende dal mister e dalle partite, si pensa sempre al bene della squadra.

Meglio a tre o a quattro? Per me è la stessa cosa, dipende dal mister. La squadra si trova meglio a tre, è più sicura, ci si può aiutare con gli altri e per noi è meglio così. Vedremo cosa penserà il mister".

Pau Lopez (Getty)
Pau Lopez (Getty)