Dal ritiro del Torino a Bormio ha parlato Alejandro Berenguer. Queste le parole dell'esterno spagnolo in conferenza stampa: "Ruolo? Mi piace giocare all'attacco, ma con Mazzarri mi sto completando. E mi sento più forte dell'anno scorso: il mister mi sta dando fiducia, punto a segnare tanti gol".


"Il primo anno mi sono dovuto abituare, poi nel secondo ho fatto molto meglio. Mi sono fidanzato con Sofia, una ragazza marocchina che ho conosciuto a Torino, e mi ha dato ancora più maturità. Sono più tranquillo, la mia vita è cambiata. Devo comunque svariare su tutto il fronte offensivo, ma devo anche pensare a difendere: il mister me lo dice sempre, ho gamba per poter fare entrambe le fasi".

"Nel girone di ritorno facevamo il gol giusto al momento giusto, sono stati bravi anche i preparatori con il loro lavoro a farci rendere. Iago? Siamo quasi fratelli, ci capiamo sempre. E anche con Ansaldi proviamo sempre la soluzione migliore con gli scambi, siamo anche in camera insieme. Ogni anno mi sento meglio con il gruppo, conosco tutti e ho più fiducia in me. Vedremo, deciderà il mister".