Vigilia di Verona-Bologna, che sarà il Monday Night del penultimo turno di campionato di Serie A. Al centro sportivo dei rossoblu a Casteldebole si è tenuta la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic che ha fatto il bilancio della stagione e ha parlato anche del suo futuro.

Mihajlovic su obiettivo decimo posto

"È sicuramente un obiettivo ma il nostro principale lo abbiamo già raggiunto salvandoci. Altre squadre festeggiano la salvezza, qui da noi no e mi dispiace perché non siamo mai stati coinvolti nella lotta per non retrocedere e allo stesso tempo abbiamo fatto esordire tanti giovani. Tanti giocatori sono migliorati e hanno aumentato il loro valore, sia grazie al loro lavoro ma anche grazie al nostro coraggio di buttarli dentro. Non mi viene in mente un'altra squadra che ha fatto tutto questo negli ultimi due anni e mezzo".

Mihajlovic sul suo futuro

"Ho altri due anni di contratto ma nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Mi piacerebbe continuare il percorso di crescita qui a Bologna. Il mio nome è sempre stato affiancato a squadre di alto livello poi però non si è mai concretizzato nulla. Ovviamente fa piacere ma adesso io sono proiettato a finire al meglio questo campionato".

Mihajlovic su Svanberg e Danilo

"Sia Svanberg che Danilo sono entrambi disponibili: se schierarli o meno dipenderà dall'ultimo allenamento che abbiamo oggi. Potrei far esordire durante la partita Raimondo, attaccante dell'Under 17".