Continua la preparazione del Bologna in vista della prossima partita di Serie A, la 37ª, contro il Verona in programma lunedì' sera alle 20.45. Per Mihajlovic potrebbe esserci un'assenza in più: quella di Svanberg, non in perfette condizioni. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna: le condizioni di Svanberg

Oggi giornata di test in casa Bologna, in particolare per verificare le condizioni di Matias Svanberg. Il centrocampista svedese infettino è al meglio e rischia seriamente di non riuscire a recuperare per la partita con il Verona di lunedì.

Svanberg al momento sente ancora dolore per la forte contusione alla spalla rimediata durante il match infrasettimanale con il Genoa. Mihajlovic non vuole assolutamente correre rischi e per questo motivo sta già valutando le possibili alternative in caso di forfait. La prima prevederebbe l'arretramento di Soriano al fianco di Schouten con il conseguente ingresso in campo di Vignato sulla trequarti. La seconda invece avrebbe a che fare con la sostituzione diretta di Svanberg con Poli, con Soriano che a quel punto rimarrebbe dunque sulla trequarti.

Bologna: ancora Ravaglia in porta?

Non solo dubbi sulle condizioni di Svanberg, ma anche "problemi" di formazione per Sinisa Mihajlovic. Infatti il tecnico è chiamato a fare una scelta anche in porta dove, al momento, sembrerebbe avvantaggiato ancora Ravaglia per giocare dal primo minuto contro il Verona.

In tal caso dunque Skorupski sarebbe nuovamente relegato in panchina dopo la partita infrasettimanale con il Genoa.

 

Bologna (Getty Images)
Bologna (Getty Images)