Una gara tra squadre che non hanno obiettivi da raggiungere: è quella tra Udinese e Sampdoria per la 37ª giornata di Serie A. Due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato e che per questo potrebbero anche regalare spettacolo. Vediamo le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria con le ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria

Lunga lista di assenze per Gotti: ai già noti Pussetto, Deulofeu, Jajalo, Braaf e Nestorovski si sono aggiunti De Maio, Arslan e Nuytinck. Scelte piuttosto obbligate dunque, soprattutto in difesa con il trio Becao-Bonifazi-Samir davanti a Musso. Sulle fasce spazio per Molina e Stryger Larsen mentre in mezzo Makengo agirà in cabina di regia con De Paul e Walace. In attacco Pereyra e Okaka favoriti rispettivamente su Forestieri e Llorente.

Il grande dubbio di Ranieri alla vigilia è legato alle condizioni di Colley: il gambiano non è al meglio e potrebbe non farcela. Pronta dunque la coppia Tonelli-Yoshida che agirà davanti ad Audero con terzini Bereszynski e Augello. In mezzo al campo Thorsby è recuperato e può affiancare Ekdal. Possibile panchina per Candreva con Damsgaard pronto a prenderne il posto; dall'altra parte agirà Jankto. In attacco, senza Ramirez infortunato, accanto a Quagliarella è duello aperto tra Gabbiadini e Keita.

Udinese-Sampdoria, dove vederla in tv

La diretta TV di Udinese-Sampdoria, partita valida per il 37ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dalla Dacia Arena inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Udinese-Sampdoria è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.