La vittoria nel derby contro la Lazio ha permesso alla Roma di Fonseca di trovare un gran sorriso in questo finale di stagione. Tra i protagonisti del successo giallorosso c'è Mkhitaryan, che ai microfoni di Sky al termine del match ha parlato anche del proprio futuro per il quale le voci di un passaggio al Milan non si spengono.

Mkhitaryan sulla vittoria della Roma contro la Lazio

"Sapevamo che non sarebbe stata facile, abbiamo aspettato il momento giusto per attaccare. Nella ripresa abbiamo avuto più spazi ed era più facile giocare. Nell'ultimo periodo abbiamo giocato ogni 3-4 giorni e non era facile tenere il ritmo. Abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico e questa è stata la chiave per battere sia il Manchester United che la Lazio”.

Mkhitaryan sul suo futuro e su Mourinho

"Sono innamorato di questa città e dei tifosi, però a 32 anni non è facile fare una scelta. Devo analizzare tutto per vedere se per me rimanere qui sarà un bene o no. Mourinho? Quello che è successo a Manchester finisce lì, se dovessi rimanere ripartiremo da zero. Se dovessi restare, farò di tutto per aiutare la squadra".