Fra gli uomini più rappresentativi della Roma, nonostante qualche indisponibilità di troppo, c'è sicuramente Henrik Mkhitaryan: il futuro del centrocampista armeno non è ancora certo del suo futuro, che potrebbe essere lontano dalla maglia giallorossa già a partire dalle prossime settimane.

Roma, Mkhitaryan al Milan per Calhanoglu? 

Una clausola sul contratto di Mkhitaryan, infatti, permetterebbe all'ex Manchester United di lasciare la Roma a parametro zero entro il 31 maggio, mentre oltre quella data scatterebbe un ulteriore anno di contratto. L'agente Mino Raiola sarebbe in contatto col Milan per capire quanto potrebbe interessare alla società rossonera assicurarsi le prestazioni dell'armeno: potrebbe essere il sostituto naturale di Calhanoglu in caso di partenza del turco.

Henrik Mkhitaryan (getty)
Henrik Mkhitaryan (getty)

Fantacalcio, Mkhitaryn fra i top di ruolo

In questa stagione, Henrik Mkhitaryan ha disputato 32 partite nella Serie A 2020/21, 11 gol e 10 assist, anche 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.28 trasformata in 7.59 di fantamedia da bonus e malus: numeri interessantissimi che farebbero di lui un pezzo pregiato del Fantacalcio anche nella prossima stagione, che sia Roma o Milan.