L'ultima gara della 37ª giornata di Serie A mette di fronte Milan e Cagliari. Rossoneri a caccia di tre punti che sarebbero fondamentali per la corsa Champions, sardi invece bisognosi di punti per togliersi di dosso ogni brutto pensiero nella lotta salvezza. Vediamo le probabili formazioni di Milan-Cagliari con un'occhiata al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari

Sempre senza Ibrahimovic che ha finito la stagione, Pioli si affiderà ancora a Rebic come punto di riferimento in attacco con alle spalle Saelemaekers, Calhanoglu e ancora Brahim Diaz, nettamente in vantaggio su Leao. In mezzo al campo nessun dubbio sulla coppia Bennacer-Kessié. In difesa scalpita Romagnoli ma Tomori resta in vantaggio per affiancare Kjaer; sulle fasce Calabria e Theo Hernandez, in porta Donnarumma.

Semplici scioglierà probabilmente solo all'ultimo il dubbio sull'assetto tattico. Il ballottaggio è tra Carboni e Zappa: con il primo 3-5-2, con il secondo difesa a 4. Sicuri titolari Godin, Ceppitelli e Lykogiannis (favorito su Asamoah) con Cragno in porta. In mezzo al campo Duncan agirà davanti alla difesa con Marin, Nainggolan e Nandez a completare il reparto. In attacco Joao Pedro con accanto uno tra Pavoletti e Simeone.

Milan-Cagliari, dove vederla in tv

La diretta TV di Milan-Cagliari, partita valida per il 37ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta da San Siro inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.