Al termine della gara tra Milan e Cagliari, terminata con un pareggio, Stefano Pioli ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore rossonero è apparso deluso per il risultato, che mette in discussione la qualificazione della sua squadra alla prossima Champions League; di seguito le parole di Pioli dopo Milan-Cagliari.

Le parole di Pioli dopo Milan-Cagliari

Queste le parole di Pioli dopo Milan-Cagliari: "Inutile pensare a quello che dovevamo o potevamo fare stasera. Non è stata la nostra serata migliore, il ritmo e la qualità non sono state all'altezza delle nostre ultime prestazioni. Sarà la partita della vita, come altre volte; dobbiamo provarci".

Le parole di Pioli dopo Milan-Cagliari (Getty Images)
Le parole di Pioli dopo Milan-Cagliari (Getty Images)

Sulla partita

Sulla partita: "Nella partita di oggi a livello di emozioni e sensazioni è passato un po' tutto. Tensione, pressione, la convinzione di poterla vincere comunque; invece noi siamo costretti a giocare bene. L'avversario ci ha lasciato poco spazio, dovevamo trovare più qualità. Domenica si chiuderà il cerchio, c'è delusione ma domattina si riparte. L'Atalanta è l'unico avversario che non abbiamo battuto sotto la mia gestione, ci proveremo".

Sul Cagliari

Sul Cagliari: "Il risultato di oggi pomeriggio ha dato loro più serenità, questo ti permette di essere più sciolti e più leggeri. Noi non abbiamo approcciato con mentalità cattiva, questo è stato il nostro errore più grande; quando non è la tua serata, il pizzico di fortuna non arriva".

Sui cambi

Sui cambi: "Ho messo Meité per Bennacer per avere più fisicità, sulle palle inattive poteva darci qualcosa in più. Mandzukic non è ancora in condizione, non aveva più minutaggio di così. Il suo acquisto a gennaio era stato studiato per avere un vice-Ibrahimovic, pronto a giocare da centravanti quando Zlatan non era a disposizione".