Fra le note positive oltre che sorprendenti della stagione 2020/21 in casa Fiorentina c'è sicuramente il rendimento di Dusan Vlahovic, centravanti viola che soprattutto nella seconda parte della stagione ha iniziato a trovare la via del gol con una certa regolarità. Oggi alle 12:30 sfida al Napoli, di seguito le sue parole sui canali ufficiali del club.

Vlahovic sul finale di stagione della Fiorentina

"Non inseguo obiettivi personali in questo finale di stagione, è importante per la squadra provare a vincere le ultime due partite di campionato, perché la stagione non è ancora finita. Vogliamo chiudere la stagione nel miglior modo possibile, stiamo lavorando tanto per dare una soddisfazione a tutto l'ambiente".

Dusan Vlahovic (getty)
Dusan Vlahovic (getty)

Vlahovic e il Fantacalcio, numeri sorprendenti

Ad oggi sono 35 le presenze di Dusan Vlahovic in questa stagione, 21 i gol realizzati, per lui anche 2 assist e 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.29 trasformata in 8.13 di fantamedia da bonus e malus. Numeri che stanno facendo di certo la fortuna dei vari fantallenatori che hanno creduto nelle sue potenzialità ad inizio stagione.