Frosinone al lavoro per preparare la prossima gara, che vedrà la squadra ciociara incontrare il Torino in trasferta nel match valido per la 33ª giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Di Francesco, reduci dal pareggio contro il Napoli, sono tornati in campo; i giocatori maggiormente utilizzati contro i partenopei hanno svolto un lavoro atletico, mentre il resto del gruppo si è dedicato a esercitazioni tecnico-tattiche.

Monterisi, Harroui e Bonifazi hanno effettuato un allenamento personalizzato e sono in dubbio per la gara con i granata; di seguito le ultime sulla formazione del Frosinone.

Le ultime sulla formazione del Frosinone

Le ultime sulla formazione del Frosinone: contro il Torino dovrebbe esserci Turati in porta, con Okoli, Romagnoli e Lirola davanti a lui; Zortea e Valeri esterni, ma quest'ultimo è insidiato da Reinier: se Di Francesco dovesse preferire il centrocampista, il modulo passerebbe da 3-5-2 a 4-3-3. Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini saranno i centrocampisti, mentre in avanti si sistemeranno Soulé e Cheddira.

Frosinone, le ultime su Harroui, Monterisi e Bonifazi (Getty Images)
Frosinone, le ultime su Harroui, Monterisi e Bonifazi (Getty Images)