Continua la preparazione della Lazio verso la prossima partita di campionato, in programma contro il Bologna domenica pomeriggio alle 15:00. L'unico dubbio di Inzaghi è inerente alle condizioni fisiche, non proprio ottimali, di Lucas Leiva. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le ultime su Lucas Leiva

Nella giornata di ieri Lucas Leiva ha saltato la seduta d'allenamento: il brasiliano è affaticato e sta provando a recuperare per il match con il Benevento di domenica. Quello inerente all'ex centrocampista del Liverpool è l'unico vero grande dubbio che Simone Inzaghi, ancora in isolamento causa Coronavirus, si porta dietro in vista della 31ª giornata di Serie A.

Le condizioni di Leiva non sono delle migliori ma il ragazzo oggi si è rivisto sul campo, intento a gestire le proprie condizioni e a sforzarsi per essere quantomeno tra i convocati per quella che resta una partita molto importante prima dello scontro decisivo con il Napoli nel turno infrasettimanale valido per la 32ª giornata di Serie A. Lucas Leiva si è allenato parzialmente in gruppo: decisive saranno le prossime sedute.

Lucas Leiva (Getty Images)
Lucas Leiva (Getty Images)