Anche la Lazio è scesa in campo oggi per continuare la propria preparazione verso la prossima sfida di campionato, in programma domenica contro il Benevento alle ore 15.00 per la 31ª giornata di Serie A. Queste le ultime tra le fila dei biancocelesti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le ultime in vista del Benevento

Durante la seduta di oggi sono da registrare diversi aggiornamenti sul fronte infortunati: la notizia principale riguarda sicuramente l'assenza di Lucas Leiva. Le condizioni del brasiliano sono infatti da valutare e al momento l'ex Liverpool è da considera in dubbio per la partita con il Benevento. Non si è allenato neanche Caicedo, che si sta gestendo visto che comunque non potrà essere a disposizione a causa della squalifica dopo la quinta ammonizione rimediata contro il Verona nell'ultima di campionato.

Buone notizie arrivano invece da Luiz Felipe, al secondo allenamento differenziato consecutivo. Il brasiliano sta lavorando duramente per rientrare in gruppo il prima possibile. Infine attenzione rivolta anche sulle condizioni di Danilo Cataldi: il centrocampista biancoceleste ha abbandonato  il campo anzitempo saltando le partite conclusive. Il classe ‘94 è rientrato negli spogliatoi seguito da un fisioterapista.