Il ballottaggio tra Paulo Dybala e Alvaro Morata continua e molto probabilmente si ripresenterà da qui fino a fine stagione. Pirlo ha l'imbarazzo della scelta e giornata dopo giornata potrà optare per nuove soluzioni, a partire proprio dalla sfida con l'Atalanta dove potrebbe esserci una novità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus: Dybala pronto a giocare titolare

Già contro il Genoa ci aspettavamo di vedere Paulo Dybala titolare, contro l'Atalanta potrebbe finalmente accadere: dopo essere entrato a gara in corso sia con il Genoa che con il Napoli, l'argentino sembra essere pronto per partire dal primo minuto. La Joya dovrebbe soffiare il posto ad Alvaro Morata per affiancare Cristiano Ronaldo: una coppia di fatto praticamente inedita. Fin qui i due hanno giocato appena 5 volte insieme da titolari: 528 minuti complessivi per la precisione.

Contro l'Atalanta Pirlo dovrebbe affidare il destino del proprio attacco dunque CR7 e a Paulo Dybala con Morata pronto a dare una mano a gara in corso e a riposo in vista del turno infrasettimanale contro il Parma, dove molto probabilmente a questo punto partirà titolare.

Immagine articolo