Presente all'evento targato Audi per via del rinnovo biennale della sponsorizzazione che lega il Milan alla casa automobilistica tedesca, Barbara Berlusconi ha parlato del futuro del club rossonero. Una società sempre più al centro delle trattative per la cessione di parte delle sue quote, strada da molti indicata come fondamentale per il progetto di crescita del calcio italiano. L'ad rossonero ha così parlato di possibili nuovi investitori.  

 

 

“Il bilancio dell’ultimo anno è molto positivo e non solo per il rinnovo con Audi che segue quello con Emirates. Naturalmente il nuovo stadio resta il progetto cruciale: aspettiamo il responso di Fondazione Fiera e vedremo cosa accadrà. Se avremo l’ok definitivo, potremo contattare i vari brand che ci hanno affiancato finora e che magari vorranno partecipare a questo progetto”. Ma Barbara non ha voltuo parlare della cessione della società. Ho firmato il patto di riservatezza e non posso rispondere. Più in generale, il Milan guarda all’Asia perché ha vocazione internazionale e il mercato orientale è fondamentale, soprattutto in questo momento. Anche per questo motivo ci sarà un tour estivo in Asia”.

 

 

GALLIANI SU INZAGHI - "E’ un ottimo allenatore. Sono convinto che senza gli infortuni di gennaio e febbraio saremmo in altra posizione. E gli infortuni non sono colpa dell’allenatore. Pippo deve stare tranquillo, poi certo qualche buon risultato aiuta. Però in tutti questi anni ho imparato a capire se uno spogliatoio è con o contro l’allenatore: e lo spogliatoio del Milan è assolutamente con Inzaghi”.