Monza e Lecce si affrontano nella gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A Enilive. Da una parte Alessandro Nesta, tornato sulla panchina brianzola dopo l'esonero e la parentesi Bocchetti; dall'altra Marco Giampaolo, che dopo essere subentrato ha portato i salentini al 14º posto in classifica. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Lecce.

Monza-Lecce: le probabili formazioni

Nesta ritrova Turati, che dovrebbe essere schierato dal 1' in porta. Davanti a lui la novità è Brorsson al centro della difesa, con Izzo e Palacios ai lati; Urbanski e Bianco a centrocampo, in avanti ci sarà Ganvoula con Ciurria e Mota a supporto.

Giampaolo ritrova Gaspar, che però dovrebbe partire dalla panchina: il tecnico potrebbe infatti preferirgli Jean. Guilbert e Gallo saranno gli esterni in difesa, a centrocampo Ramadani dovrebbe spuntarla su Coulibaly per una maglia da titolare. In avanti Krstovic sarà affiancato da Tete Morente e Pierotti.

Monza-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Monza-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)

Monza-Lecce: dove vederla in tv

Monza-Lecce, in programma a partire dalle 15.00 di domenica 16 febbraio e valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A Enilive, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.