10/02 12:17 - AGGIORNAMENTO: arriva il comunicato ufficiale del Monza: “AC Monza comunica di aver revocato l’esonero di Alessandro Nesta, che assume nuovamente l’incarico di allenatore della Prima Squadra biancorossa. In bocca al lupo Alessandro!”.

Pochi minuti prima il comunicato dell'esonero di Bocchetti: "AC Monza comunica di aver deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Salvatore Bocchetti, che ringrazia per il lavoro svolto e a cui augura ogni fortuna per il suo futuro professionale".

Alessandro Nesta è pronto a tornare sulla panchina del Monza. Come vi abbiamo anticipato ieri, il club brianzolo ha deciso di richiamare l'allenatore che era stato esonerato solo qualche settimana fa per fare spazio a Salvatore Bocchetti che però ha raccolto solamente 3 punti in 7 partite: un bottino troppo esiguo per impedire alla dirigenza brianzola di correre ai ripari.

Decisiva la sconfitta per 5-1 rimediata sul campo della Lazio nel 24esimo turno di Serie A. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale ma ormai la decisione è stata presa: Alessandro Nesta è pronto a tornare sulla panchina del Monza.