Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla situazione tra Covid e infortuni

"Stiamo ancora aspettando i tamponi mentre gli infortunati si sono aggregati alla squadra e valuteremo domani chi sarà al top per poter scendere dall'inizio"

Su Chiellini


"Chiellini sta bene e dopo la partita non ha avuto alcun problema. Lui è pronto e carico per giocare questa partita e per noi è un valore aggiunto".

Su Conte


"Quanto ho imparato da lui? Tanto. Lui è stato il primo che mi ha fatto pensare di fare l'allenatore, mi ha insegnato tanto. Lo ringrazio, siamo su due panchine diverse e domani saremo avversari. Lui ha un grande spessore umano ma domani saremo avversari".

Per fermare Hakimi...


"Abbiamo Ramsey, McKennie e altre soluzioni. Abbiamo pensato e studiato diverse alternative e domani vediamo.

Su McKennie


"Sì ha recuperato e oggi si è allenato con noi. Non è al 100% ma già averlo a disposizione è qualcosa di buono, domani vedremo".

 

Su Ramsey

"Bene, ha recuperato tutta la settimana e non ha problemi di minutaggio".

Su De Ligt


"De Ligt è importante ma ricordiamoci che abbiamo anche altri campioni là dietro. Questa è sicuramente un'assenza di cui avremmo fatto a meno

Su Morata


"Sta bene, avremmo fatto a meno di fargli fare 120 minuti . sta bene, ha recuperato bene ed è a disposizione per giocare domani".

Conferenza Pirlo (Getty Images)
Conferenza Pirlo (Getty Images)