Contenuto non disponibile
Theo Hernandez, difensore del Milan, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Onda Cero nel corso della trasmissione El Transistor. Il terzino del Milan ha risposto a diverse domande, anche quella sul futuro e sul Real Madrid.
Milan, l'intervista a Theo Hernandez sul futuro
Theo Hernandez ha parlato nel corso di un'intervista concessa in patria dopo la doppietta al Parma:"Sono nel miglior momento della mia carriera, almeno credo. Al Milan mi trovo molto bene e sto giocando su ottimi livelli".
Futuro? "Se potessi, resterei al Milan per sempre, a vita. Non ho in mente un ritorno al Real Madrid, la vedo così".
Rimpianti in carriera? "Non so se al Real abbiano rimpianti per la mia cessione... so che sono arrivato lì molto giovane, non ho giocato tanto e questo ti toglie fiducia. Invece al Milan ne ho tanta".
Ibrahimovic? "Ibra è un giocatore incredibile. Ci aiuta e ci consiglia molto bene, è fondamentale".Brahim Diaz? "Brahim è molto bravo, sta facendo ottime cose con noi".
Scudetto? "Da molti anni il Milan non faceva così bene, io credo che possiamo portar via lo scudetto alla Juve".
Mercato Milan: Theo Hernandez attira le big
Ad oggi, dunque, nonostante l'interesse di diverse big il futuro di Theo Hernandez sembrerebbe ancora a Milano. Anche il club rossonero, nonostante l'interesse di diverse big, ritiene incedibile il calciatore.
Nelle ultime settimane, uno anno e mezzo dopo il suo arrivo dal Real Madrid per 20 milioni di euro, il giocatore ha attratto i club più importanti del panorama europeo.
In prima linea ci sarebbe il Paris Saint-Germain che avrebbe già testato il terreno. Ma il direttore tecnico Paolo Maldini avrebbe già risposto all'amico Leonardo che i rossoneri non sono interessati a cedere il calciatore.
In questo momento Theo Hernandez vale più del doppio: per 40 milioni di euro i rossoneri non sarebbero disposti a trattare. Per cederlo, ad oggi, servirebbe un'offerta da almeno 50 milioni di euro.
